Quali farmaci contenenti testosterone posso acquistare?
Va detto subito che sul mercato sono disponibili esteri di testosterone, sospensioni di ormoni maschili e AAS compositi. Gli esteri sono definiti come prodotti contenenti testosterone con una specifica molecola acida attaccata alle sue molecole. Ad esempio, il testosterone propionato ha un estere propionato collegato alle molecole dell'ormone maschile. Il loro principale vantaggio è l'emivita relativamente lunga.
La sospensione di testosterone è uno steroide basato sull'ormone maschile puro a breve durata d'azione. Per quanto riguarda gli AAS compositi, essi si differenziano dagli anabolizzanti sopra citati per la presenza nella loro composizione di più componenti attivi, che sono diversi esteri del testosterone.
Dopo molti dei farmaci elencati di seguito, sarà sicuramente necessario ricorrere agli inibitori dell'aromatasi. È possibile comprare proviron it-steroidi al miglior prezzo in Italia sul nostro sito.
Testosterone propionato
È lo steroide che agisce più rapidamente tra gli esteri dell'ormone maschile. Ha un'emivita breve e inizia a funzionare quasi immediatamente dopo l'iniezione. Questo è un vantaggio di questo farmaco. D'altro canto, però, la breve emivita rende necessarie iniezioni frequenti.
L'uso del testosterone propionato consente di ottenere una massa di alta qualità, di aumentare la forza e di accelerare i processi di lipolisi. Il più delle volte, questo steroide viene utilizzato durante il periodo di asciugatura e durante il lavoro di soccorso.
Sospensione di testosterone
Si tratta di un farmaco a breve durata d'azione. Una volta iniettato, funziona per 24 ore o poco più. Nel bodybuilding amatoriale questo anabolizzante viene utilizzato relativamente di rado a causa della necessità di frequenti iniezioni. Ma tra i culturisti professionisti è molto popolare.
È la sospensione che può dimostrare tutti i benefici del testosterone, poiché questo farmaco non ha residui di etere. Questo AAS viene utilizzato soprattutto dagli atleti nella fase finale della preparazione alle competizioni.
Testosterone Undecanoato
È l'estere di testosterone più "lungo". Questo farmaco agisce per 21 giorni o più dopo l'iniezione. È ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale, dove viene impiegato per la terapia ormonale sostitutiva. Anche il testosterone undecanoato fa parte degli steroidi composti. Relativamente di recente, è apparso sul mercato farmaceutico sportivo come estere a sé stante. Gli atleti lo utilizzano durante l'aumento di peso per garantire un background ormonale uniforme in combinazione con altri AAS.
Il farmaco più popolare con questo principio attivo è considerato l'andriolo. Potete acquista con uno sconto direttamente dal nostro sito web!
Testosterone cipionato
Si tratta di un popolare AAS per il guadagno di massa. Grazie alla sua lunga emivita, i sollevatori non hanno bisogno di fare iniezioni frequenti durante il corso. Tuttavia, questo è anche il motivo per cui il testosterone cipionato ha un tasso di ritenzione di liquidi più elevato rispetto agli steroidi contenenti testosterone a breve durata d'azione. Di conseguenza, non è consigliabile utilizzarlo durante il periodo di asciugatura perché abbiamo Propic. Ma nel periodo di formazione delle masse Cipic può mostrare tutta la sua potenza.
Testosterone enantato
Questo farmaco viene utilizzato anche durante il periodo di aumento della massa. L'enantato ha praticamente le stesse proprietà dello tsipionato. Questi farmaci sono intercambiabili. Si noti che il testosterone enantato è stato il primo prodotto a comparire sul mercato sportivo. È evidente che era molto popolare tra gli atleti prima della creazione del Cipionate. Oggi il testosterone enantato compete con il cipionato per il cuore dei bodybuilder. Se non riuscite a decidere quale di questi esteri di testosterone per atleti acquistare, scegliete uno dei due. L'effetto del loro utilizzo sarà più o meno lo stesso.