LOGICIELS RESSOURCES HUMAINES CONTACT INSER: Tél. 01 44 77 98 00
Welcome visitor you can log inor create an account

Il Sustanon è lo steroide più diffuso tra gli atleti

Il suo principio attivo principale è un analogo dell'ormone sessuale prodotto nell'organismo maschile (testosterone). Il suo utilizzo nella pratica sportiva è giustificato nei casi in cui un atleta ha raggiunto il suo limite naturale di sviluppo e gli obiettivi di allenamento richiedono ulteriori miglioramenti. In altre parole, questo farmaco sarà utile per coloro che vogliono ottenere uno sviluppo super-fisiologico del proprio corpo per ottenere vittorie sportive. Una descrizione più dettagliata di sustanon è disponibile seguendo questo link: https://anabolizzantinaturali.com/categoria/iniezione-di-steroidi/testosterone/sustanon/

Benefici di Sustanon

Il corso di Sustanon si basa sulle caratteristiche individuali di un determinato atleta e sui suoi obiettivi di allenamento. Nel moderno ambiente del bodybuilding, questo agente farmacologico viene assunto in diversi dosaggi. La dose minima di lavoro approvata dalla maggioranza di questo circolo sportivo è di circa 250 mg di esteri a settimana, mentre la dose massima può raggiungere diversi grammi al giorno! È stato dimostrato dalla pratica che tra gli steroidi non c'è nulla di più potente del Sustanon, i cui effetti collaterali, d'altra parte, possono anche essere piuttosto forti.

Gli effetti positivi dell'assunzione di questo farmaco includono un rapido aumento di peso, l'incremento dei parametri di forza, l'aumento dell'eccitabilità del sistema nervoso centrale, l'ipertrofia del tessuto muscolare, la combustione dei grassi, l'aumento del metabolismo, la riduzione degli effetti distruttivi dei processi catabolici e molti altri. Gli effetti negativi del Sustanon includono l'accumulo di liquidi eccessivi nell'organismo con conseguente forte aumento della pressione sanguigna, crescita dei peli, acne progressiva, possibile sviluppo di tumori, soppressione della produzione naturale di testosterone, ecc.

Potete acquistare gli anabolizzanti naturali in farmacia in Italia al prezzo più interessante!

Istruzioni per l'uso

Un corso di Sustanon progettato con competenza può evitare molti processi negativi e mantenere solo le qualità positive. Per questo motivo si consiglia di iniziare l'assunzione con dosi minime di lavoro. Il più delle volte è possibile ridurre la dose combinando il Sustanon con altri steroidi. Ad esempio, è possibile utilizzare questo farmaco insieme al metandrostenolone, riducendo in modo significativo la quantità necessaria per ottenere l'effetto di entrambi.

Ognuno deve decidere per quanto tempo prenderlo. Il Sustanon, i cui effetti collaterali sono direttamente correlati al tempo della sua presenza nell'organismo, deprime in modo significativo la produzione del suo ormone principale. Più lungo è il decorso, più tempo ci vorrà per riacquistare la funzionalità perduta. Per questo motivo, viene utilizzato per non più di 8 settimane, seguite da una terapia post-corso.

0992d27f1914897bad620479958eadf4